Lo Studio

Competenze e vocazione internazionale

Lo Studio SipalaRaiti&Partners nasce dalla collaborazione di due professionisti, Emanuele Sipala e Catia Raiti, operanti nel settore contabile-tributario sin dal 1995.

Il socio Emanuele Sipala, nel corso degli anni, ha curato numerose ed importanti operazioni di internazionalizzazione societarie ed è esperto in contenzioso tributario. Il socio Catia Raiti, invece, ha seguito importanti operazioni societarie di M&A e studi di fattibilità volti all’ottenimento di finanza agevolata e crediti d’imposta per investimenti produttivi.

Grazie alla grande esperienza e specializzazione acquisita dai due fondatori in materia societaria e tributaria, lo studio SipalaRaiti è in grado di offrire la propria consulenza per la risoluzione di problematiche tributarie e societarie, assistendo scrupolosamente i propri clienti nelle scelte e nelle politiche aziendali.

Lo studio si distingue, inoltre, per la sua spiccata vocazione internazionale, attraverso la propria presenza in Italia e all’estero nelle principali sedi d’affari, grazie alla collaborazione con altri importanti studi situati in diverse sedi estere.

Lo studio oggi è Advisor di importanti società commerciali e industriali, nonché di start up innovative, offrendo loro assistenza contabile, tributaria, lavoro ed internazionalizzazione. Il sostegno ai clienti, riguarda sia la gestione ordinaria, quale la revisione contabile e controllo di gestione, che quella straordinaria, come le operazioni relative alla fusione, scissione, studi di fattibilità per l’ottenimento di crediti d’imposta R&S, industria e formazione 4.0, ecc.

La nostra filosofia è quella di fare della qualità, dell’efficienza e della concretezza il nostro carattere distintivo, con l’obiettivo di costituire per i clienti il punto di riferimento per ogni questione di natura societaria e tributaria.

Cerchi una Consulenza professionale?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni dai nostri professionisti